Regolamento della Residenza

Al fine di garantire il corretto esercizio ed una fruizione ottimale della struttura, si richiedono la lettura e la sottoscrizione, da parte degli ospiti, del presente regolamento:

1.   La prenotazione viene considerata effettiva solo dopo l’esecuzione di un bonifico sul conto indicato, pari alla metà dell’intero importo concordato.


2.   Al momento del check-in, l’ingresso verrà consentito solo alle persone elencate al momento della prenotazione. L’accesso di chiunque altro all’interno della struttura dovrà essere preventivamente richiesto ed espressamente autorizzato dalla Direzione della struttura stessa, esclusivamente per motivi di necessità e per il tempo strettamente necessario.


3.   Sempre al momento del check-in, dovrà essere versata in contanti la restante metà dell’importo pattuito. Dovrà essere inoltre consegnata in contanti una cauzione di € 300, a garanzia di eventuali danni arrecati, che verrà restituita al termine del soggiorno, previo accertamento dello stato delle strutture utilizzate.


4.   L’ospite si impegna in ogni caso a trattare l’appartamento utilizzato, il giardino circostante e tutto quanto in essi contenuto con rispetto e con la diligenza del buon padre di famiglia. In particolare si raccomanda di non danneggiare vasi, fiori e piante presenti nel giardino e di non calpestare, se non a piedi nudi, le zone di seduta.


5.   Per motivi di sicurezza, agli ospiti non è consentito l’utilizzo del barbecue.


6.   Non sono ammessi animali di qualunque specie.


7.   Nel mese di Agosto, il soggiorno minimo è di due settimane.

 

 

Certi della comprensione dei motivi che hanno ispirato il presente regolamento, si ringraziano anticipatamente i gentili ospiti per la cortese collaborazione.

La Direzione